Offerte

Risparmia: iPhone XS ed iPhone XR in sconto su Amazon con l’aggiunta di un grandangolo

L’arrivo di nuovi iPhone per molti significa mettere le mani su alcune novità ma per tanti altri significa avere la possibilità di acquistare la generazione precedente ad un prezzo scontato!

Se siete tra questi, vi informiamo che su Amazon sono disponibili gli iPhone XR e gli iPhone XS ad un prezzo scontato. Inutile sottolineare che si tratta di due dispositivi davvero validissimi, le cui differenze con i modelli di quest’anno sono minime e che vi dureranno davvero a lungo offrendo sempre prestazioni eccezionali.

Lo stato di questi dispositivo è nuovo, quindi se cercate ulteriori sconti dovrete affidarvi al mercato dell’usato. Se li volete imballati, nuovi e con 2 anni di garanzia esattamente come se li acquistaste in negozio, allora date un’occhiata a queste offerte:

iPhone XR

iPhone XS

Una delle funzioni più carine degli iPhone 11 ed 11 Pro è la nuova fotocamera ultrawide (grandangolo) che permette di inquadrare una porzione molto più ampia in ogni scatto. Se acquistate uno dei due modelli di iPhone proposti qui sopra, potrete ottenere l’effetto grandangolo utilizzando una lente aggiuntiva da sovrapporre alla fotocamera nel momento del bisogno. Esistono tante soluzioni su Amazon, eccone alcune consigliate:

[amazon_link asins=’B07S23CSL9′ template=’iSpazio_Cards’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba7d1620-8a4a-462d-ad3d-1e851848941a’] [amazon_link asins=’B07KXJ3F3T’ template=’iSpazio_Cards_senza_prezzo’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3336e3af-e476-4f35-9296-4636aec7ba67′]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!