PUBBLICITÀ
Apple Music

Ecco la Playlist che raccoglie tutti i brani utilizzati da Apple negli spot pubblicitari

Durante ogni evento Apple, partono una serie di spot pubblicitari per mostrare al meglio i nuovi prodotti. Gli spot sono da sempre un punto di forza di Apple perchè vengono realizzati con una cura estrema e delle colonne sonore particolarmente azzeccate.

Questi piccoli “capolavori” del marketing, spesso riscuotono un successo davvero pazzesco ed addirittura rendono celebri alcuni brani facendogli scalare tutte le classifiche.

E’ successo con lo spot delle AirPods (Down – Di Marian Hill), con lo spot del MacBook Air (New Soul – di Yael Naim) e così via.

Se vi piace riscoprire tutte queste canzoni e tutte quelle più recenti presenti anche negli spot dell’iPhone 11 e quelli andati in onda nell’ultimo keynote, allora dovete sapere che Apple ha realizzato un’apposita Playlist su Apple Music che raccoglie ben 99 brani. Sono in ordine cronologico quindi in alto troverete quelli più recenti, tra cui “Flirting with June” di Les Gordon che è il brano presente all’interno del bellissimo spot intitolato Wonderful Tools che vi mostriamo qui sotto:

Potete accedere alla Playlist cliccando qui. Se non avete un abbonamento Apple Music potrete leggere i titoli ed ascoltare una Preview online, se invece avete un abbonamento, potrete ascoltarle per intero, scaricarle offline e così via.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button