GuideiPhone 11

Come utilizzare l’obiettivo ultra-grandangolare su iPhone 11 e iPhone 11 Pro

Una delle nuove fantastiche aggiunte con la linea iPhone 11 è una fotocamera ultra-grandangolare che consente agli utenti di catturare un campo visivo molto più ampio senza bisogno di un obiettivo esterno.

L’iPhone 11 e l’iPhone 11 Pro dispongono di una nuova app Fotocamera che include funzionalità esclusive come la modalità notturna, una nuova interfaccia per utilizzare il nuovo obiettivo ultra-grandangolare e altro ancora.

Una cosa da tenere a mente della fotocamera ultra-grandangolare su iPhone 11 e iPhone 11 Pro è che non ha la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) integrata come le telecamere grandangolari e teleobiettive. Quindi, più stabile sarà il nostro iPhone quando usiamo l’obiettivo ultra-grandangolare, migliori saranno i risultati che otterremo. Inoltre, la modalità notturna non funziona con la fotocamera ultra-grandangolare.

obiettivo ultra-grandangolare

Per quanto riguarda le specifiche, la fotocamera ultra-grandangolare sugli iPhone più recenti ha un campo visivo di 120 gradi, un’apertura f2.4 e un obiettivo a 5 elementi.

Come utilizzare la fotocamera ultra-grandangolare su iPhone 11 e iPhone 11 Pro

  • Apriamo l’app Fotocamera
  • Toccare “0,5” appena sopra il pulsante di scatto per passare alla fotocamera ultra-grandangolare
  • Teniamo fermo il nostro iPhone e scattiamo le nostre foto
  • In alternativa, è possibile tenere premuto un pulsante dello zoom come “1” o “0,5” per comporre manualmente una lunghezza focale tra le impostazioni predefinite

Ecco come si usa la fotocamera ultra-grandangolare su iPhone 11 e 11 Pro:

obiettivo ultra-grandangolare 2

Se desideriamo ottimizzare la lunghezza focale dello scatto, teniamo premuto uno dei pulsanti dello zoom e facciamolo scorrere verso l’alto o verso il basso come mostrato di seguito.

obiettivo ultra-grandangolare 3

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!