Mac Pro

Intel lancia i nuovi chip Xeon W-2200 adatti per un iMac Pro aggiornato

Intel ha lanciato i nuovi chip Xeon W-2200 Cascade Lake-X Xeon che sono potenzialmente adatti per un nuovo iMac Pro.

Al momento, Apple utilizza chip Intel Xeon-W personalizzati per i suoi modelli iMac Pro, ma potrebbe utilizzare una versione stock dei chip Xeon W-2200 o una versione personalizzata.

Ci sono fino a 18 core abilitati per AVX 512 nei nuovi chip W-2200, insieme a un massimo di 48 corsie PCIe, Turbo Boost Max 3.0 e accelerazione AI (Intel Deep Learning Boost) per effetti visivi, grafica animata, rendering 3D e Di Più. I chip sono simili ai chip Intel serie X ma con Intel vPro per il supporto di funzionalità ECC RAM, VROC e RAS fino a 1 TB (affidabilità, disponibilità e funzionalità).

Secondo Intel, i suoi nuovi chip offrono un rendering dell’architettura 3D due volte più veloce, un editing video 4K più veloce del 97% e tempi di compilazione dei videogiochi 2,1 volte più veloci.

chip xeon

Intel sta introducendo una nuova struttura dei prezzi più economica per i chip aggiornati, facendo scendere i prezzi di quasi il 50 percento rispetto ai chip Xeon di generazione precedente. Le riduzioni dei prezzi potrebbero ridurre i costi dei futuri modelli iMac Pro qualora Apple trasferisse tali risparmi ai consumatori.

processori intel 2200

Apple ha rilasciato iMac Pro nel 2017 e da allora non lo ha aggiornato, quindi è previsto un aggiornamento. Non ci sono voci che un modello aggiornato sia in lavorazione, ma spesso non sentiamo molto parlare di aggiornamenti Mac, quindi i processori aggiornati e altri hardware potrebbero ancora arrivare in un aggiornamento del 2019.

Intel afferma che i nuovi chip Xeon W-2200 saranno disponibili a partire da novembre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!