iPhoneNotizie

L’iPhone è ancora lo smartphone più popolare tra gli adolescenti

Il mercato degli adolescenti continua ad essere estremamente forte per Apple, con i dati di un sondaggio Piper Jaffray che suggeriscono che gli adolescenti preferiscono l'iPhone agli altri smartphone. Anche l'Apple Watch sta conquistando terreno tra gli adolescenti.

Un sondaggio condotto da Piper Jaffray, il rapporto “Fare il bilancio con gli adolescenti” ha determinato che l’83% degli adolescenti ha un iPhone, il livello più alto mai visto dall’azienda nella sua ricerca. Nello stesso periodo dell’anno scorso, lo stesso sondaggio ha rilevato che l’82% possedeva un iPhone.

L’intenzione di ottenere un iPhone come prossimo dispositivo è anche molto forte, con l’86% degli intervistati che afferma di volere lo smartphone di Apple, eguagliando un risultato visto in primavera. Questo è anche lo stesso risultato visto nell’autunno 2018, che nonostante suggerisca che non ci sia alcun miglioramento in termini di popolarità e intenzione, indica che il marchio Apple ha mantenuto il proprio vantaggio.

iPhone

Dietro l’iPhone c’era Android, che ha visto un miglioramento rispetto ai risultati di primavera passando dal 9% al 10%.

“Nel complesso, vediamo i dati del sondaggio come un segno che il posto di Apple come marchio di dispositivi dominante tra gli adolescenti rimane intatto”, scrive Piper Jaffray.

Anche l’Apple Watch ha visto una buon risultato nel sondaggio, acquisendo una quota di proprietà del 20%, la più alta nei risultati, e con l’intenzione di acquistare un Apple Watch nei prossimi sei mesi che sale fino al 23%, un piccolo aumento rispetto al 22% visto in primavera. Al secondo posto, troviamo il Samsung Gear, con solo il 2%.

Piper Jaffray ha chiesto a più di 9.500 adolescenti le loro opinioni per il sondaggio. L’azienda mantiene anche il suo rating “Overweight” di Apple, con un obiettivo di prezzo di $ 243.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!