Aggiornamenti

Come giocare alla PlayStation 4 su iPhone ed iPad utilizzando un DUALSHOCK 4 e l’app PS4 Remote Play

L'applicazione ufficiale di SONY che permette di riprodurre in streaming i giochi della PS4, da oggi permette anche di accoppiare un Dualshock al nostro iPhone o iPad per migliorare la giocabilità grazie ad iOS 13.

L’applicazione PS4 Remote Play è stata aggiornata ed ora permette di giocare utilizzando il controller DUALSHOCK 4 direttamente su iPhone ed iPad con iOS 13.

Per chi non la conoscesse, l’applicazione PS4 Remote Play è davvero interessante. Dopo averla installata e lanciata sul proprio dispositivo Apple, non dovrete fare altro che accendere la PlayStation ed effettuare il pairing e la sincronizzazione. Al termine, potrete continuare a giocare ai titoli della PS4 direttamente sul vostro iPhone o iPad.

Il supporto al controller wireless, renderà la giocabilità decisamente migliore. Fino ad oggi potevano essere utilizzati soltanto joypad MFI.

Immagine per PS4 Remote Play
PS4 Remote Play

Tra le altre novità troviamo anche la possibilità di bloccare lo schermo in modalità orizzontale e la visualizzazione di un controller sullo schermo. Tra PS4 Remote Play ed Apple Arcade, se non avete un Joypad, probabilmente è arrivato il momento di acquistarlo:

PlayStation 4 Dualshock 4
PlayStation 4 – Dualshock 4 v2 + Fortnite VCH (2019) – Bundle
54,99€
xbox controller
Controller Wireless Xbox One
Passa da 59,99 a 57,90€

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!