AppleNews

Le azioni Apple raggiungono un nuovo massimo storico

L'AAPL raggiunge un nuovo massimo storico, grazie anche alla tregua possibile tregua della guerra commerciale USA-Cina

Le azioni Apple hanno raggiunto i $ 234 per azione sul mercato infragiornaliero, stabilendo un nuovo massimo storico per l’azienda. Come notato da CNBC, il precedente massimo storico del titolo era stato di $ 233,47 a ottobre 2018.

AAPL è aumentato di quasi il 10 percento nell’ultimo mese, alimentato in parte da numerosi rapporti che indicano che le vendite di iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono state finora migliori del previsto in diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Cina e India, qualcosa che Apple Il CEO Tim Cook ha accennato in una recente intervista.

Azioni Apple

L’intero mercato americano ha visto guadagni dopo che gli Stati Uniti e la Cina hanno raggiunto un accordo parziale che potrebbe portare alla fine della guerra commerciale.

Per quanto riguarda le vendite di iPhone 11, i primi segnali sembrano positivi con Apple che, secondo quanto riferito, ha persino aumentato la sua produzione per soddisfare la forte domanda.

Apple è pronta a riportare i risultati degli utili del quarto trimestre mercoledì 30 ottobre dopo la chiusura del mercato azionario.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!