macOSNotizie

Apple rilascia la prima beta di macOS Catalina 10.15.1 agli sviluppatori

Apple ha lanciato la prima versione beta di macOS Catalina 10.15.1 per gli sviluppatori, pochi giorni dopo il rilascio del nuovo sistema operativo al pubblico.

macOS Catalina 10.15.1, presenta alcune delle modifiche incluse nella beta di iOS 13.2, come le nuove emoji e le impostazioni sulla privacy di Siri.

Gli sviluppatori possono aggiornare all’ultima beta tramite Preferenze di Sistema se sono iscritti al Programma Beta. Una versione beta pubblica dovrebbe essere disponibile alla fine di questa settimana.

macOS Catalina 10.15.1

La prima beta di macOS Catalina 10.15.1 offre la possibilità di annullare la memorizzazione e l’analisi delle registrazioni Siri da parte di Apple con una nuova schermata iniziale.

Un altro cambiamento notevole è l’inclusione di un nuovo set di emoji che abbiamo visto arrivare su iPhone e iPad con iOS 13.2 beta.

Secondo le note di rilascio di Apple, MacOS Catalina 10.15.1 introduce il supporto per l’architettura AMG Navi RDNA eGPU e apporta alcune modifiche a “Foto“. Ora possiamo filtrare per Preferiti, Modificati, ‌Foto‌, Video o Parole chiave nella vista Tutte le foto, e possiamo scegliere Visualizza> Metadati> Titoli per abilitare titoli e nomi di file nella vista in Tutte le foto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!