AccessoriApple

Apple presenta le cuffie Beats Solo Pro con cancellazione del rumore e altro

Beats di proprietà di Apple ha presentato oggi le Beats Solo Pro, le sue prime cuffie on-ear con cancellazione attiva del rumore.

Beats ha lanciato la sua prima grande riprogettazione delle sue Beats Solo Pro on-ear da quando è stato acquistato da Apple nel 2014. Le nuovissime cuffie Solo Pro mescolano la cancellazione attiva del rumore e “Hey Siri”, auto-potenza e altro ancora. Solo Pro è anche la prima cuffia Beats a introdurre una nuova funzione di rumore ambientale chiamata Trasparenza.

Beats Solo Pro offre un nuovo look che unisce le cuffie Beats EP e Beats Studio mantenendo il design on-ear delle precedenti cuffie Beats Solo. Le cuffie di nuova generazione sono inoltre dotate di funzionalità completamente nuove per la linea Solo:

  • Pura cancellazione attiva del rumore con un padiglione sull’orecchio riprogettato
  • La funzione di trasparenza ci consente di ascoltare il rumore ambientale usando i microfoni
  • Spiegare per accendere, piegare per spegnere

Solo Pro include anche il chip H1 di Apple che è apparso per la prima volta negli AirPods di seconda generazione e poi su Beats Powerbeats Pro. Questo chip wireless alimenta l’attivazione vocale “Hey Siri” e Beats Solo Pro funziona con la nuova funzionalità di condivisione audio di Apple su iOS 13, anche con Pure ANC o Transparency.

In termini di durata della batteria, Beats promette fino a 22 ore di riproduzione audio quando si utilizza la cancellazione attiva del rumore o la trasparenza. È possibile disattivare entrambe le funzionalità per arrivare fino a 40 ore di riproduzione.

Le cuffie Beats Solo Pro si ricaricano utilizzando un cavo Lightning incluso, proprio come iPhone, BeatsX e Powerbeats Pro: niente più micro USB. Una ricarica rapida di 10 minuti può fornire fino a 3 ore di riproduzione.

Beats Solo Pro

Le cuffie Beats Solo Pro sono disponibili per il preordine a partire da oggi. Solo Pro viene venduto a 299,95 € e saranno disponibili a partire dal 30 ottobre. Sono disponibili sei opzioni di colore tra cui nero, avorio e grigio, nonché finiture opache di blu scuro, azzurro e rosso.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!