iOS 13News

La Dark Mode aumenta del 30% la durata della batteria degli iPhone [Video]

La Dark Mode è una delle migliori funzionalità di iOS 13  e si sta diffondendo rapidamente su app e siti Web di terze parti.

Un nuovo test di PhoneBuff  mira a scoprire quanto sia migliore la Dark Mode per la durata della batteria.

Utilizzando un iPhone XS come dispositivo di test, PhoneBuff ha utilizzato bracci robotici per eseguire varie operazioni su iOS mentre utilizzava l’aspetto chiaro e l’aspetto scuro. Ciò includeva l’uso dell’app Messaggi, la navigazione in Google Maps, la visione di un video di YouTube e altro ancora.

Dark Mode

Il risultato finale è in realtà abbastanza impressionante. Il test di PhoneBuff ha rilevato che l’iPhone XS mentre utilizza la modalità Dark Mode, esaurisce la batteria a un ritmo molto più lento rispetto all’iPhone XS che utilizza l’aspetto chiaro. Quando l’iPhone XS in modalità light si è scaricato, l’iPhone XS in modalità scura aveva ancora una durata della batteria del 30%.

Ecco il grafico completo che mostra il confronto:

Dark Mode vs Light Mode

Un dettaglio importante qui è che il test è stato condotto con i display impostati su una luminosità di 200 nits. Si notano alcune differenze nelle impostazioni di luminosità più chiare e più scure, ma in tutti gli scenari, l’iPhone XS che utilizza la modalità scura ha superato quello in modalità light.

Un altro dettaglio importante è che la Dark Mode ha i maggiori effetti sulla durata della batteria per i dispositivi con display OLED. Ciò include iPhone X, iPhone XS e iPhone 11 Pro, ma non iPhone XR o iPhone 11.

Guarda il video completo di PhoneBuff di seguito per scoprire tutti i dettagli.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!