iOSNews

WhatsApp non mostrerà più i badge di notifica delle chat silenziate

WhatsApp corregge uno dei suoi bug più fastidiosi nel nuovo aggiornamento dell'app iOS.

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp per iOS rimuove la visualizzazione del badge di notifica sull’icona della sua app per le chat silenziate. È una modifica minore ma gradita che è arrivata con la versione 2.19.110 dell’app iOS. La modifica si applica alle chat individuali e di gruppo.

La funzione di disattivazione dell’audio dell’app di messaggistica è preziosa se si desidera ridurre le distrazioni, in particolare se si partecipa a chat di gruppo di grandi dimensioni. Prima dell’aggiornamento, il silenziamento di una chat impediva la vibrazione del telefono e la riproduzione di un suono di notifica quando si riceveva un nuovo messaggio, ma appariva ugualmente un badge di notifica rosso che sull’icona dell’app.

WhatsApp

Il nuovo aggiornamento riguarda solo gli utenti iOS. Su Android, nel frattempo, WhatsApp ha un opzione separata, “Mostra notifiche”, che l’utente può selezionare o deselezionare quando sta disattivando una chat.

Le note di rilascio affermano che lo stesso aggiornamento fornisce anche “nuove linee guida di allineamento per aiutarci a posizionare adesivi, emoji e altro durante la modifica dei media“.

Puoi scaricare WhatsApp gratuitamente dall’App Store.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!