iPhoneNotizie

Gli iPhone 5G potrebbero avere un costo maggiore

A causa degli aumenti dei costi di produzione di alcuni componenti dell'iPhone 5G, il prezzo finale per gli utenti potrebbe aumentare significativamente.

In una nota agli investitori vista da AppleInsider, Kuo ritiene che la scheda madre sull’iPhone 5G 2020 sarà circa il 10% più grande per accogliere le nuove tecnologie. La fabbricazione della scheda e alcune nuove tecnologie di antenne comporteranno un aumento del 35% dei costi.

L’aumento delle dimensioni della scheda è correlato alla dissipazione del calore dalla tecnologia 5G e ai circuiti relativi alla connessione alle nuove tecnologie di antenna per il 5G. Ciò non significa che l’intero telefono costerà il 35% in più, con la scheda madre che avrà un costo significativo. iPhone 5g

Al momento, le opzioni 5G nei telefoni stanno aggiungendo circa $ 400 al prezzo di un telefono di fascia alta, come il Galaxy S10. Non è chiaro quale impatto avrà la nuova tecnologia su quella che sembra essere una riprogettazione dell’iPhone con l’aumento dei costi di costruzione di altri componenti.

Kuo  afferma che il design includerà un telaio metallico con un “design di segmentazione più complesso, nuove procedure di trincea e stampaggio ad iniezione e un gruppo di copertura in vetro o zaffiro per proteggere la struttura“. L’analista aveva precedentemente affermato che “il telaio in metallo e il vetro anteriore e posteriore 2 / 2.5D sono ancora usati, ma la superficie del telaio in metallo verrà cambiata con un design simile a quello dell’iPhone 4, sostituendo l’attuale design della superficie“.

A causa delle modifiche, Kuo ritiene che il costo di costruzione per il telaio metallico aumenterà tra il 50% e il 60%, mentre il costo del case vetro aumenterà tra il 40% e il 50%. Se si utilizza vetro temperato per la copertura scanalata, il costo del telaio centrale in metallo e del telaio potrebbero salire rispettivamente dal 25% al 35% e dal 20% al 30%.

Secondo le previsioni di Kuo, il nuovo design contribuirà a migliorare le entrate e la redditività dei fornitori e potrebbe aiutare ad aumentare le spedizioni a 85 milioni di unità nel 2020, 10 milioni in più rispetto ai 75 milioni calcolati nel 2019.

Kuo prevede inoltre l’uso di telemetri VCSEL, sensori di tempo di volo che offrono sia qualità fotografica che applicazioni di realtà aumentata. Secondo l’analista inoltre, l’iPhone 2020 avrà una tacca più piccola e il modello del 2021 sarà dotato di un display a schermo intero.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!