iOSNews

Microsoft presenta una nuova app Office per iOS e Android [Video]

Microsoft lancia la versione beta della nuova app Office per iOS.

Microsoft ha annunciato una nuova app Office per iOS e Android che riunisce le funzionalità di Word, Excel e PowerPoint in un’unica app. La nuova app, attualmente disponibile in versione beta, semplifica il lavoro con diversi tipi di documenti e introduce anche alcune nuove funzionalità per migliorare la produttività.

L’app di Office offre un’esperienza semplice e integrata che mette gli strumenti necessari per lavorare su un dispositivo mobile all’avanguardia. Abbiamo iniziato combinando le app mobili Word, Excel e PowerPoint esistenti in un’unica app. In questo modo riunisci tutti i tuoi documenti di Office in un unico posto, riduce la necessità di passare da più app e riduce significativamente la quantità di spazio utilizzato sul telefono rispetto a più app installate. Abbiamo quindi aggiunto nuove funzionalità che sfruttano i punti di forza dei dispositivi mobili, come la fotocamera. Infine, abbiamo aggiunto un nuovo riquadro di azioni che ti aiuta a svolgere molte delle attività mobili comuni da un’unica posizione.

L’integrazione della fotocamera consente di convertire facilmente foto di documenti e tabelle in file Word ed Excel, mentre per le presentazioni di PowerPoint possiamo importare facilmente le foto dal rullino fotografico. Il nuovo riquadro Azioni supporta una serie di attività comuni come la creazione di PDF da documenti o foto, la firma di PDF con le dita, la scansione di codici QR e il trasferimento di file.

La nuova app Office iOS è disponibile gratuitamente in versione beta.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!