iPadiPhone

Adobe Aero: crea esperienze AR su iPhone e iPad

Adobe Aero arriva su iPad e iPhone insieme ad altri aggiornamenti della sua suite di software 3D, che mostrano un cambiamento nel supporto Adobe per gli strumenti di progettazione della realtà aumentata.

Adobe ha iniziato ad espandere il proprio ruolo nella progettazione tridimensionale e in realtà aumentata, sperando di aiutare i creativi a produrre progetti altamente dettagliati e interattivi. Questi strumenti nuovi e aggiornati sono rivolti a coloro che lavorano nei settori dei giochi, dell’intrattenimento e dell’architettura, contribuendo a restituire il controllo creativo agli artisti che li utilizzano.

Adobe sta entrando nel regno della realtà aumentata con il rilascio di Adobe Aero.

Aero è uno strumento che consente ai progettisti di costruire e condividere esperienze coinvolgenti in realtà alternative e miste, senza la necessità di saper programmare. Aero offre istruzioni dettagliate con un’interfaccia utente altamente visiva, che aiuta gli utenti a creare la loro prima scena AR.

Adobe Aero

Anche aggiungere interattività e animazione in Aero è facile. Basta toccare, trascinare e rilasciare per posizionare gli oggetti in una scena, creare percorsi di animazione e aggiungere trigger che consentono agli spettatori di interagire con i progetti. Gli utenti possono importare risorse da Creative Cloud, tra cui Adobe Photoshop e la raccolta 3D di Adobe Stock.

Gli utenti possono ottenere facilmente feedback dagli altri pubblicandoli direttamente sui social media o inviando progetti ad altri tramite l’app Aero.

Adobe Aero è disponibile gratuitamente su App Store con acquisti in-app. Chi desidera richiedere l’accesso alla beta privata di Aero, può registrarti sul sito Web di Adobe.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!