Apple WatchNews

Le vendite di Apple Watch sono cresciute del 51% nel terzo trimestre

Apple ha spedito 6,8 milioni di Apple Watch nel terzo trimestre del 2019, in crescita del 51% rispetto allo scorso anno.

I nuovi dati di Strategy Analytics rivelano che, Apple Watch Apple continua a dominare il settore degli smartwatch. Secondo i dati, le spedizioni di smartwatch sono cresciute del 42% durante il terzo trimestre del 2019 rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso su base industriale.

Strategy Analytics stima che le vendite di unità di Apple Watch abbiano raggiunto 6,8 milioni di unità nel trimestre, rispetto a 4,5 milioni di unità stimate nel terzo trimestre del 2018. Si tratta di un aumento del 51% su base annua, che è superiore all’aumento medio del settore. Inoltre, la quota di mercato degli smartwatch di Apple è passata dal 45% dell’anno scorso al 47,9% quest’anno.

Apple Watch

Il principale concorrente di Apple, Samsung, ha spedito 1,9 milioni di smartwatch in tutto il mondo nel terzo trimestre del 2019, quasi il doppio rispetto a 1,1 milioni di un anno fa. Ciò significa che Samsung si conferma “come il numero due al mondo nel mercato degli smartwatch“.

Fitbit, che è nel bel mezzo dell’acquisizione da parte di Google, ha spedito 1,6 milioni di smartwatch in tutto il mondo nel terzo trimestre del 2019, in leggero aumento rispetto a 1,5 milioni nel terzo trimestre del 2018. La quota di mercato globale di Fitbit è scesa all’11% in questo trimestre, in calo rispetto al 15 percento dell’anno scorso

mercato smartwatch

Con questa continua crescita, Apple Watch rimane il “chiaro leader del settore“, afferma Strategy Analytics:

Apple ha spedito 6,8 milioni di smartwatch in tutto il mondo nel terzo trimestre del 2019, un aumento del 5% rispetto al terzo trimestre del 2018. Apple Watch rimane molto più avanti rispetto ai suoi concorrenti e la sua quota di mercato globale degli smartwatch è passata dal 45 al 48%. Apple Watch continua a respingere la forte concorrenza di rivali affamati come Fitbit e Samsung. Apple Watch detiene la metà del mercato mondiale degli smartwatch e rimane il chiaro leader del settore.

Apple non ha mai divulgato i dati di vendita delle unità di Apple Watch. Per questo motivo, non siamo mai stati in grado ottenere i numeri delle vendite ufficiali di Apple Watch, ma le entrate del settore dei dispositivi indossabili di Apple continuano a crescere.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!