iPhone 11 ProNews

Nuovo confronto tra l’iPhone 11 Pro e l’iPhone originale [Video]

Il video confronta il design, la fotocamera e altri aspetti dell'iPhone originale con quelli dell'iPhone 11 Pro.

Il popolare YouTuber MKBHD ha condiviso un video che confronta l’iPhone originale di Apple rilasciato nel 2007 con il nuovo iPhone 11 Pro del 2019, che è stato rilasciato 12 anni dopo.

Il video ripercorre dettagli come la qualità della fotocamera, il design, il set di funzionalità e altro ancora, offrendo uno sguardo interessante su quanto l’iPhone sia cambiato nel corso dell’ultimo decennio.

Dal punto di vista del design, i cambiamenti sono piuttosto evidenti. L’iPhone originale presentava un fattore di forma piccolo ma spesso, con uno schermo da 3,5 pollici. Nel corso degli anni, l’iPhone è diventato notevolmente più grande ed è piuttosto interessante vedere il confronto tra il primo e l’ultimo modello di iPhone.

iPhone 11 Pro

Una delle parti più interessanti del video è il confronto tra la fotocamera dell’iPhone originale e la fotocamere dell’iPhone 11 Pro.

In alcune situazioni, l’iPhone originale è ancora in grado di scattare foto rispettabili. Una volta introdotte scene più complicate e ambienti particolarmente bui, i veri progressi dell’iPhone 11 Pro iniziano a risaltare.

iPhone 1 vs iPhone 11 Pro

Non è un segreto che l’iPhone abbia fatto progressi negli ultimi 12 anni e questo video enfatizza davvero i cambiamenti. D’altra parte, il video ci ricorda quanto fosse eccellente l’iPhone originale a suo tempo. Come afferma MKBHD nel video, questo confronto fa luce sui progressi che Apple ha fatto nell’ultimo decennio e ci fa pensare al tipo di cambiamenti tecnologici che potremmo vedere tra 12 anni.

Guarda il video completo di seguito per tutti i dettagli. Cosa ne pensi di questo confronto tra l’iPhone originale e l’iPhone 11 Pro? Facci sapere nei commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!