Apple TV+Notizie

Apple TV +: Adam Scott sarà il protagonista del Thriller ‘Severance’

Adam Scott sarà il protagonista del thriller di Ben Stiller per Apple TV +

L’attore Adam Scott è stato scelto come protagonista nell’ultimo progetto di Apple per Apple TV +, chiamato “Severance“.

Severance è un thriller sul posto di lavoro ambientato in Lumen Industries, un’azienda che cerca di portare l’equilibrio tra vita professionale e vita privata a un nuovo livello. Scott reciterà nei panni di Mark, un impiegato con un passato oscuro che cerca di rimettersi in sesto.

Severance

Stiller sarà il regista e il produttore esecutivo, insieme a Chris Black, che in precedenza ha lavorato a “Outcast” e “Desperate Housewives“. Nicky Weinstock e Jackie Cohn di Red Hour Productions, società di produzione di Stiller, saranno anche presenti come produttori esecutivi.

Dan Erickson, il creatore della serie, assumerà anche un ruolo di produttore esecutivo, oltre a scrivere le sceneggiature per lo spettacolo. Infine, la star Scott riceverà un credito da produttore per la serie.

Dato che gli script sono ancora in fase di perfezionamento per lo spettacolo, potrebbe passare parecchio tempo prima che la serie arrivi su Apple TV +.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!