Apple Watch

RoKu Remote ci permetterà di controllare il dispositivo direttamente dall’Apple Watch

I clienti Roku potranno controllare i loro dispositivi direttamente dall'Apple Watch.

L’app Apple TV è arrivata sui dispositivi Roku il mese scorso, consentendo agli utenti di accedere alle loro librerie iTunes di film e programmi TV, la funzione Canali Apple TV e ad Apple TV +.

PUBBLICITÀ

Roku ha annunciato una nuova versione della sua app di controllo remoto per iPhone che porterà funzionalità come la navigazione e la ricerca di cosa guardare su Apple Watch. L’app di controllo remoto funzionerà in modo simile all’app Remote di Apple integrata per il controllo dello streaming di Apple TV.

Roku

Ecco tutti i controlli che arriveranno sull’app di Roku per Apple Watch:

  • Telecomando: controlla il tuo dispositivo Roku direttamente da Apple Watch. È lo stesso telecomando facile da usare dall’app mobile.
  • Avvia canali: avvia rapidamente i canali sulla TV con un solo tocco nello schermo dell’orologio. I canali sono elencati dal più al meno recente per comodità.
  • Ricerca vocale: tocca semplicemente l’icona della voce nell’app e pronuncia comandi come “Avvia Hulu“, “cerca commedie“, “passa a HDMI 1” per il tuo Roku TV e molto altro. Disponibile su alcuni dispositivi Roku e modelli Roku TV.
  • Ricerca remota: Hai perso di nuovo il telecomando? Usa l’app Roku per Apple Watch per far emetter un segnale acustico al tuo telecomando Roku poterlo ritrovare. Disponibile su Roku Ultra e seleziona i modelli Roku TV.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button