News

WhatsApp per iOS si aggiorna introducendo le chiamate in attesa

WhatsApp per iOS si aggiorna con supporto per le chiamate in attesa e nuove impostazioni sulla privacy

WhatsApp ha rilasciato un altro aggiornamento importante per la sua app iOS, introducendo nuove impostazioni sulla privacy e il supporto per le chiamate in attesa, ma anche altre modifiche sono state aggiunte al nuovo aggiornamento.

Una nuova schermata di chat di aggiornamento è ora disponibile per gli utenti di WhatsApp su iPhone, che dovrebbe facilitare la lettura rapida dei messaggi. Inoltre, gli utenti ora possono inviare messaggi direttamente dalla tastiera Braille quando utilizzano la modalità VoiceOver.

La nuova funzione chiamate in attesa ci permetterà di decidere se accettare una chiamata WhatsApp in arrivo mentre siamo occupati in un’altra chiamata.

WhatsApp

Ultimo ma non meno importante, troveremo nuove impostazioni sulla privacy disponibili in WhatsApp per iOS, che ci consentiranno di controllare chi può aggiungerci ai gruppi. Le nuove impostazioni sono disponibili in Impostazioni> Account> Privacy> Gruppi. Gli amministratori avranno invece la possibilità di inviare agli utenti un invito privato.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!