AirPodsiPhone

iPhone 2020 in bundle con gli AirPods? Apple ci sta pensando

Apple potrebbe includere gli AirPods nella convenzione degli iPhone 2020

Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes (tramite MacRumors), Apple ha in programma di creare un bundle con i suoi AirPods standard e la linea iPhone 2020.

Il rapporto afferma che “i produttori di smartphone tra cui Apple, Samsung e Xiaomi stanno cercando di raggruppare i loro nuovi modelli di smartphone con gli auricolari TWS l’anno prossimo“, citando fonti del settore senza nome. Gli auricolari “TWS” o “veramente wireless” includono gli AirPods (originali o di seconda generazione) e i Samsung Galaxy Buds.

iPhone 2020 bundle

Siamo piuttosto scettici riguardo questo rapporto a causa del prezzo degli AirPods, che partono da € 179. È difficile immaginare che Apple includa un accessorio così costoso nella confezione insieme ai nuovi iPhone l’anno prossimo senza aumentarne il prezzo.

Gli AirPods sono anche incredibilmente popolari, quindi è difficile capire cosa spinga Apple a includere le sue popolari cuffie wireless insieme agli iPhone 2020, quando milioni di clienti sono chiaramente felici di acquistarle separatamente. In effetti, i nuovi AirPods Pro sono così richiesti che Apple sta raddoppiando la produzione.

Apple ha incluso gli EarPods di base cablati con un connettore Lightning nella confezione con iPhone per diversi anni. Questi auricolari probabilmente costano molto poco a Apple per la produzione, mentre sul suo sito web costano solo € 29.

Sebbene questa voce sembri discutibile per ora, è certamente possibile che Apple senta semplicemente che è tempo di includere qualcosa di più moderno degli EarPods con i suoi iPhone. Si dice che gli AirPods siano gli auricolari veramente wireless più venduti al mondo, e raggrupparli con iPhone non farebbe altro che estendere tale vantaggio.

Se ciò dovesse accadere, immagineremmo che gli AirPods fossero in bundle solo con i modelli iPhone 12 Pro di fascia alta.

Cosa pensi? Credi che Apple includerà gli AirPods nella confezione degli iPhone nel 2020? Fateci sapere nei commenti!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!