AppleNews

Apple parteciperà a NeurIPS 2019, la conferenza di machine learning più grande al mondo

Apple parteciperà a NeurIPS 2019 la prossima settimana, la conferenza di machine learning più grande del mondo

Apple ha annunciato che parteciperà alla 33a Conferenza e Workshop sui sistemi di elaborazione delle informazioni neurali (NeurIPS) a Vancouver, in Canada, da domenica 8 dicembre a sabato 14 dicembre.

Tramite il suo Machine Learning Journal, Apple ha affermato che i suoi team di prodotti sono “impegnati in ricerche all’avanguardia nel campo dell’udito meccanico, riconoscimento vocale, elaborazione del linguaggio naturale, traduzione automatica, sintesi vocale e intelligenza artificiale, migliorando le vite di milioni di clienti ogni giorno”.

NeurIPS 2019

I dipendenti Apple terranno una serie di presentazioni alla conferenza. Una pianificazione è fornita nel Journal di Machine Learning di Apple.

Gli algoritmi di machine learning svolgono un ruolo praticamente in tutti i prodotti e servizi Apple, che vanno da Apple Mappe e Apple News a Siri e sulla tastiera QuickType su iPhone e iPad. Apple ha lavori di apprendimento automatico disponibili in settori quali l’intelligenza artificiale, la visione artificiale, la scienza dei dati e il deep learning.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!