News

L’app Clips di Apple ottiene supporto per Memoji e Animoji

Apple ha aggiornato la sua app di creazione video Clips con una manciata di nuove funzionalità.

L’aggiornamento di oggi di Clips, l’app gratuita di Apple per la creazione di video su iPhone e iPad, permette agli utenti di divertirsi e liberare la creatività con i personaggi Memoji e Animoji. Gli utenti possono condividere facilmente video messaggi, slideshow, progetti scolastici e mini film con più personalità che mai.

Adesivi animati ed emoji possono seguire i movimenti del volto dell’utente, dando modo di creare divertenti videoselfie con la fotocamera frontale di iPhone e iPad. L’aggiornamento include anche nuovi adesivi di Topolino e Minnie, direttamente dal mondo Disney, e un nuovo poster a tema invernale giusto in tempo per le feste.

Clips

Con questo aggiornamento, le Memoji create e personalizzate nell’app Messaggi su iOS appaiono automaticamente in Clips. Gli utenti possono anche arricchire i clip video di Animoji e Memoji con tutte le funzioni esistenti di Clips, come filtri artistici, testi animati, musica, adesivi e altro. È perfino possibile cambiare i personaggi Animoji nel video dopo averlo registrato. E grazie al campo visivo più ampio della nuova fotocamera frontale di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, gli utenti potranno girare videoselfie con un’inquadratura ancora più ampia.

Clips 2.1 include:
  • Un poster “Let it Snow” che cattura splendidamente l’atmosfera invernale
  • Sette nuovi adesivi di Topolino e Minnie
  • Supporto per le lingue scritte da destra a sinistra, tra cui arabo ed ebraico.

L’app Clips può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!