Apple

L’app Apple Store si rinnova con una nuova esperienza di acquisto

Apple aggiorna l'app Apple Store introducendo una scheda Acquista riprogettata e molto altro

Apple ha rilasciato oggi un importante aggiornamento dell’app Apple Store che rivisita completamente l’esperienza di acquisto online. I prodotti sono ora presentati con elementi visivi più ricchi, raccomandazioni in primo piano e altro ancora.

PUBBLICITÀ

L’ultimo aggiornamento unisce le schede Scopri e Acquista in un’unica interfaccia unificata con una serie di schede e sezioni che evidenziano nuovi prodotti, dispositivi già in nostro possesso e categorie di acquisto. Il design è simile a quello dell’App Store, con elementi visivi a schermo intero e pulsanti di acquisto nella parte inferiore del display. Le pagine dei singoli prodotti ora offrono un’esperienza più vicina alla navigazione su Apple.com.

Apple Store

Apple ha inoltre aggiunto la possibilità di salvare i pass per i nostri prelievi in negozio direttamente nell’app Wallet. La funzionalità pass si estende alle prenotazioni per le sessioni Today at Apple. Qualsiasi sessione a cui ci iscriviamo ora viene fornita con un pass Wallet che possiamo utilizzare per effettuare il check-in al nostro arrivo.

L’app Apple Store è disponibile gratuitamente nell’App Store.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button