macOS

Opera lancia Opera GX per macOS

Opera ha rilasciato ufficialmente il browser di gioco Opera GX per macOS

Opera ha rilasciato ufficialmente il browser di gioco Opera GX per gli utenti macOS con accesso anticipato. Il browser di gioco Opera GX è descritto come un complemento per i giocatori, progettato per consentire ai giochi di funzionare con la massima potenza grafica possibile.

PUBBLICITÀ

Opera afferma che Opera GX è una “versione speciale del browser Opera” che ha lo scopo di “integrare i giochi“. L’obiettivo è aiutarci a ottenere “il massimo sia dai giochi che dalla navigazione“. La base di Opera GX è un insieme di controlli che ci consentono di impostare la quantità di RAM e CPU che il nostro browser può utilizzare.

Opera GX

La raccolta di controlli ci consente di limitare la CPU, la RAM e la larghezza di banda di rete utilizzate dal nostro bowser. Opera cita un sondaggio che ha condotto, che suggerisce che i limiti di memoria e di rete sono due dei maggiori ostacoli tecnici che le persone affrontano quando giocano.

Opera GX offre un set unico di funzionalità che fornisce soluzioni a questi problemi. Il set di limitatori del browser, che include un limitatore della larghezza di banda della rete, nonché i limitatori della CPU e della RAM, impedisce al browser di consumare più risorse. Ciò significa in pratica che le macchine di tutti hanno più risorse per i giochi in esecuzione.

Se sei interessato a provare il browser Opera GX, puoi scaricarlo ora dal sito Web di Opera.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button