iPhone 11News

iPhone 11 è stata la quinta parola più ricercata su Google nel 2019

Google ha condiviso le sue liste Year in Search, rivelando che iPhone 11 è stata la quinta parola più ricercata nel 2019 a livello globale

Google ha condiviso le sue liste annuali di Year in Search, rivelando che “iPhone 11” è stato il quinto termine di ricerca più in voga su base mondiale nel 2019, dietro “India vs Sudafrica“, “Cameron Boyce“, “Copa America” e “Bangladesh vs India“.

Negli Stati Uniti, “Disney Plus” è stato il termine di ricerca più di tendenza, mentre “iPhone 11” si è classificato al nono posto. Gli elenchi si basano su termini di ricerca che hanno avuto il picco più alto quest’anno rispetto all’anno precedente, secondo Google.

In Italia le prime cinque parole più ricercate sono state “Nadia Toffa“, “Notre Dame“, “Sanremo“, “Elezioni Europee” e “Luke Perry“.

iPhone 11

Nessun altro smartphone è entrato a far parte dei primi 10 termini di ricerca di tendenza di Google quest’anno negli Stati Uniti o in tutto il mondo.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!