News

Trovate tracce dei “Powerbeats 4” con il supporto “Hey, Siri” in iOS 13.3

Alcuni riferimenti trovati all'interno di iOS 13.3 confermano i piani di Apple per i "Powerbeats 4" con il supporto "Hey, Siri", come gli AirPods di seconda generazione e gli AirPods Pro.

La gamma di auricolari sportivi di Apple sembra pronta per avere presto una nuova aggiunta chiamata Powerbeats 4. I dettagli all’interno del codice di iOS 13.3 rivelano il nome e anche il fatto che supporteranno la funzionalità “Hey, Siri” per l’uso a mani libere.

Ciò significa anche che probabilmente monteranno il chip H1 proprietario di Apple per la connettività. Apple afferma che il suo chip H1 consente una connettività senza soluzione di continuità con diversi dispositivi, una maggiore durata della batteria e altro ancora.

Con il chip H1 di Apple, Powerbeats 4 probabilmente supporterebbe anche la funzione “Annuncia messaggi con Siri” introdotta in iOS 13.2. Questa funzione consente a Siri di leggere i messaggi.

Powerbeats 4

Attualmente Apple vende i Powerbeats Pro senza fili, che offre anche il supporto “Hey Siri”. I Powerbeats4 saranno probabilmente un’opzione di fascia bassa per i clienti e farà seguito alle cuffie wireless in-ear Powerbeats3, che sono ancora vendute da Apple.

Gli aggiornamenti di iOS hanno dimostrato di essere una fonte comune per i prossimi prodotti e accessori Apple. Non sappiamo ancora quando la società rilascerà i nuovi auricolari wireless, ma probabilmente troveremo maggiori informazioni nelle future versioni di iOS.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!