iPhone 11 Pro

iPhone 11 Pro eliminato al primo turno dal test della fotocamera alla cieca [Video]

L'iPhone 11 Pro è stato eliminato al primo round dal test della fotocamera alla cieca di MKBHD

L’iPhone 11 Pro è stato eliminato da un recente test della fotocamera alla cieca al primo turno. Il test, condotto da YouTuber Marques Brownlee, confronta le foto scattate da varie fotocamere in diverse situazioni di illuminazione.

PUBBLICITÀ

Il formato di test di MKBHD prevede di scattare foto su sedici telefoni diversi e quindi di caricare quelle immagini su Twitter in sondaggi ciechi affinché i suoi follower possano scegliere i loro preferiti. Le foto con il voto più basso vengono eliminate e i vincitori partecipano ai round successivi.

L’iPhone ha partecipato solo al primo round, in quanto è stato immediatamente eliminato. Ecco la foto che ha eliminato l’iPhone e ha fatto vincere il OnePlus 7T Pro.

L’iPhone presenta una tonalità blu sulla scena, mentre la foto del OnePlus 7T Pro era più gialla. Il bilanciamento del bianco dell’iPhone è sicuramente discutibile qui. L’iPhone ha anche lasciato molta parte del viso di Brownlee in ombra rispetto al sistema di fotocamere OnePlus. In generale, le foto più luminose vincono questi sondaggi.

La foto di iPhone 11 Pro non è la migliore foto che il telefono possa scattare ma non è terribile. Come sempre, la domanda su cosa sia una “buona” foto è soggettiva. In questo caso, il livello inferiore sulla di luce nella foto dell’iPhone lo danneggia chiaramente. Sembra anche un pò piatta tra il soggetto in primo piano e lo sfondo.

Poiché Brownlee pubblica solo le immagini su Twitter, che comprime pesantemente i caricamenti, l’esame delle foto a livello di pixel per i dettagli è essenzialmente impossibile. Sebbene l’accesso alle versioni ad alta risoluzione influirebbe probabilmente in modo sostanziale sul processo decisionale, il test esistente è abbastanza rilevante per il mondo di oggi in cui la maggior parte delle immagini sono semplicemente caricate sui siti di social media.

Il vincitore assoluto del test della fotocamera è stato il Samsung Galaxy Note 10 Plus. Puoi vedere il video completo qui:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button