Mac Pro

I benchmark per il nuovo Mac Pro rivelano che alcuni modelli hanno prestazioni simili all’iMac Pro

I punteggi del benchmark per il Mac Pro più recente e potente potrebbero sorprenderti.

I benchmark di Geekbench 5 di alcune delle nuove opzioni del processore Mac Pro sono ora disponibili, dandoci un’idea delle prestazioni del Mac Pro rispetto ad altre macchine Apple.

Sulla base dei punteggi disponibili, i processori del Mac Pro a 8 core, 12 core e 16 core offrono prestazioni simili a quelle dei processori iMac Pro 2017.

Il Mac Pro di base con un chip Xeon W a 8 core ha un punteggio single-core di 1008 e un punteggio multi-core di 7606, che è inferiore al punteggio dell’iMac Pro 2017 single core a 8 core di 1076 ed un punteggio multi-core di 8120.

Mac Pro

Punteggi simili si possono vedere anche nei modelli Mac Pro di livello superiore. Il Mac Pro a 12 core ha ottenuto un punteggio single-core di 1090 e un punteggio multi-core di 11599, mentre la macchina a 16 core ha ottenuto un punteggio single-core di 1104 e un punteggio multi-core di 14285.

Mac Pro

Il processore a 16 core in Mac Pro supera il processore a 18 core nell’iMac Pro 2017 quando si tratta di prestazioni sia multi-core che single-core, ma non c’è un’enorme differenza nel punteggio.

Nelle prestazioni single-core, i nuovi modelli Mac Pro vengono superati da molti dei Mac di Apple del 2019, soprattutto quando si tratta della macchina a 8 core di fascia più bassa. I modelli MacBook Pro 2019 di fascia più alta del 2019 (13, 15 e 16 pollici), i modelli Mac mini di fascia alta e iMac 2019 superano anche la macchina a 16 core quando si tratta di punteggi single-core.

Nelle prestazioni multi-core, sono solo i modelli di iMac Pro e iMac di fascia alta che superano il Mac Pro a 8 core, mentre i modelli a 12 e 16 core sono vicini alla cima della classifica.

Mac Pro

Sebbene i modelli di base e di livello intermedio offrano prestazioni che sono abbastanza simili alle prestazioni che si ottengono da molti dei modelli iMac Pro 2017, la possibilità di aggiornamento ed espandibilità di Mac Pro non deve essere trascurata.

Ogni componente è modulare e può essere migliorato e aggiornato dopo l’acquisto, con aggiornamenti RAM, upgrade SSD e GPU tutti possibili, a differenza di iMac Pro.

Quando si tratta delle opzioni di processore a 24 e 28 core di livello superiore in Mac Pro, possiamo aspettarci di vedere prestazioni che superano di gran lunga ciò che è possibile ottenere con un iMac Pro poiché l’iMac Pro del 2017 offre al massimo l’opzione del processore Xeon a 18 core .

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!