PUBBLICITÀ
Apple Watch

Apple Watch: torna la sfida attività “Ring in the New Year”

Gli utenti di Apple Watch riceveranno presto un avviso per una prossima sfida di attività fissata per il prossimo mese.

La sfida attività quasi annuale “Ring in the New Year” prenderà il via a gennaio, segnando la prima Activity Challenge di Apple Watch del 2020. È quasi annuale perché Apple non ha lanciato questa particolare Activity Challenge nel 2019 dopo aver iniziato la tradizione tre anni prima.

Le sfide di attività di Apple Watch hanno lo scopo di promuovere l’utilizzo dell’orologio per promuovere la scoperta e l’utilizzo delle funzioni di monitoraggio dell’allenamento.

Per questa sfida, gli utenti di Apple Watch possono sbloccare un premio speciale nell’app Attività (e adesivi unici per iMessage e FaceTime) dopo aver completato un obiettivo specifico: chiudere tutti e tre i cerchi di attività per sette giorni consecutivi.

Le sfide di attività di Apple Watch hanno lo scopo di promuovere l'utilizzo dell'orologio per promuovere la scoperta e l'utilizzo delle funzioni di monitoraggio dell'allenamento.  Per questa sfida, gli utenti di Apple Watch possono sbloccare un premio speciale nell'app Attività (e adesivi unici per iMessage e FaceTime) dopo aver completato una riunione con un obiettivo specifico: chiudi tutti e tre i cerchi di attività per sette giorni consecutivi.  Ciò significa stare in piedi e muoversi per almeno un minuto di 12 ore diverse, soddisfare i 30 minuti di esercizio al giorno raccomandati a livello globale e bruciare il tuo obiettivo personale di calorie attive durante il giorno.

Ciò significa stare in piedi e muoversi per almeno un minuto in 12 ore diverse, soddisfare i 30 minuti di esercizio al giorno raccomandati a livello globale e bruciarel’obiettivo personale di calorie attive durante il giorno.

La sfida è in programma dal 7 al 31 gennaio, nel caso in cui qualcuno rinunci agli allenamenti durante la prima settimana del nuovo anno. I clienti di Apple Watch riceveranno un avviso in merito alla nuova sfida prima che diventi attiva.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button