Apple Pencil

La futura Apple Pencil potrebbe essere regolabile

In futuro potremo regolare la forma e lo spessore della Apple Pencil 

Apple ha l’impressione che potrebbe migliorare notevolmente l’esperienza di Apple Pencil con una futura iterazione hardware. Apple Pencil ha già rivoluzionato l’input su un tablet, ma un brevetto recentemente concesso suggerisce che la società non ha ancora finito e potrebbe introdurre quello che viene chiamato “stilo portatile regolabile“.

PUBBLICITÀ

Un brevetto recentemente concesso dall’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO) suggerisce che Apple ha futuri piani grandiosi per Apple Pencil. Il brevetto intitolato “Stilo portatile regolabile” fa pensare all’idea di disporre di un dispositivo di input che consenta all’utente di modificare l’area di presa di Apple Pencil in base alle proprie esigenze e preferenze.

 

Apple Pencil

Questo potrebbe essere estremamente utile per un utente con mani più grandi, ad esempio. Nel brevetto concesso, Apple afferma che la possibilità di cambiare la regione di presa potrebbe “adattarsi meglio alle dimensioni della mano di un utente“.

Il brevetto sembra far pensare a diverse idee e soluzioni su come la società potrebbe affrontare questo problema. Sembra anche che l’idea di cambiare la circonferenza di Apple Pencil in base alle preferenze dell’utente non debba necessariamente essere limitata al solo corpo della stilo di Apple.

La stessa teoria potrebbe essere applicata anche alla punta  per quegli utenti che potrebbero pensare che il loro stile di disegno o illustrazione sarebbe più adatto ad una stilo con punta più spessa.

Apple Pencil

 

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button