Apple WatchNews

Apple Watch Series 5 in (PRODUCT) RED potrebbe essere lanciato nel 2020

Apple Watch Series 5 in (PRODUCT) RED trovato nel database Apple, potrebbe arrivare la prossima primavera

Apple potrebbe avere in programma di espandere la sua gamma di Apple Watch Series 5 con un nuovo modello (PRODUCT) RED il prossimo anno, secondo le prove scoperte dal blog francese WatchGeneration.

Il rapporto afferma che l’Apple Watch inedito è apparso brevemente in un database Apple non specificato, aggiungendo che probabilmente sarebbe un modello in alluminio con una finitura rossa simile a quella dell’iPod touch. Il nuovo colore verrebbe offerto insieme alle esistenti opzioni di colorazione argento, grigio spazio e oro.

Apple Watch Series 5

Non è chiaro esattamente quando il nuovo modello di Apple Watch potrebbe essere rilasciato, ma la primavera è un’opzione. Apple ha introdotto le versioni (PRODUCT) RED di iPhone 7 e iPhone 8 rispettivamente a marzo 2017 e aprile 2018.

Apple dona una parte dei proventi di ogni prodotto RED (PRODUCT) che vende a The Global Fund per la lotta contro AIDS, tubercolosi e malaria, raccogliendo oltre 220 milioni di dollari dal 2006. Apple vende una vasta gamma di prodotti RED (PRODUCT), che vanno da custodie per iPhone e iPad a cuffie e altoparlanti Beats.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!