Apple

Apple parteciperà al CES 2020 di Las Vegas con HomeKit

Dopo anni di assenza, Apple parteciperà al CES 2020 di Las Vegas con HomeKit.

Secondo quanto riferito da Mark Gurman di Bloomberg, Apple farà una rara apparizione ufficiale al Consumer Electronics Show annuale della prossima settimana a Las Vegas, dove la società metterà in mostra HomeKit, il suo sistema di casa intelligente.

PUBBLICITÀ

Con Amazon e Google che prevedono di implementare nuove funzionalità software per i loro prodotti connessi a Internet e le piattaforme intelligenti ad attivazione vocale, anche il sistema di casa intelligente di Apple sarà in mostra.

HomeKit

Apple metterà in mostra HomeKit, un sistema per il controllo dei dispositivi domestici. Alcune aziende mostreranno nuovi gadget per la casa che lavorano con Siri, l’assistente digitale di Apple.

Secondo il rapporto, la società non dovrebbe rilasciare alcun nuovo hardware alla fiera, ma il dirigente della Apple Jane Horvath ha in programma di parlare della privacy dei consumatori il 7 gennaio.

In vista del CES dell’anno scorso, Apple ha esposto un cartello pubblicitario gigantesco a Las Vegas promuovendo la sicurezza dei suoi dispositivi, e nel 2018 alcuni dipendenti Apple hanno incontrato lì potenziali fornitori di occhiali in realtà aumentata, ma per il resto hanno sempre scelto non partecipare all’evento. La presenza di Apple al CES 2020 segna il ritorno dell’azienda dopo anni di  assenza.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button