Notizie

Apple potrebbe lanciare due iPhone SE 2 quest’anno

Un nuovo rapporto afferma che il colosso di Cupertino è al lavoro su due modelli di iPhone SE 2

Un rapporto di Digitimes afferma che Apple sta lavorando non solo a uno, ma a due diversi modelli di iPhone SE 2, che potrebbero essere chiamati iPhone 9.

PUBBLICITÀ

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo si aspetta che Apple rilasci cinque nuovi modelli ‌iPhone‌ nel 2020 – un cosiddetto iPhone SE 2‌ con un display LCD da 4,7 pollici nella prima metà del 2020, seguito da una gamma di fascia alta composta da due modelli da 5,4 pollici, due da 6,1 pollici e uno da 6,7 pollici nella seconda metà dell’anno.

 iPhone SE 2

Tuttavia, alcuni produttori di catene di fornitura presso i partner di assemblaggio di iPhone‌ sostengono di aver ricevuto tabelle di marcia che mostrano la produzione di sei modelli di iPhone, afferma DigiTimes. Secondo il rapporto, si dice che Chipbond Technology, società di back-end driver-IC con sede a Taiwan, abbia ottenuto ordini di packaging COF da Apple per entrambi i dispositivi LCD.

È probabile che Apple lanci fino a sei dispositivi iPhone nel 2020, quattro modelli OLED e due LCD, secondo fonti della catena di fornitura di telefoni di Taiwan.

Il modello iniziale del cosiddetto iPhone SE 2‌ dovrebbe assomigliare all’iPhone 8, incluso un display da 4,7 pollici con cornici e un pulsante home Touch ID, ma con un chip A13 più veloce e 3 GB di RAM. Il dispositivo continuerà ad avere una fotocamera posteriore a obiettivo singolo, secondo Kuo, come l’originale iPhone‌ SE e ‌iPhone 8‌. Simile a DigiTimes, Kuo ritiene che sia in lavorazione anche un “iPhone SE 2‌ Plus” più grande, ma prevede che non prima del 2021.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button