News

CES 2020: NURVV presenta le nuove solette che analizzano i dati della corsa

Le solette NURVV Run promettono di renderci dei corridori migliori

NURVV ha presentato le NURVV Run, un set di solette connesse all’iPhone, progettate per analizzare le abitudini di corsa e fornire le informazioni all’app NURVV per iPhone.

Ci sono 32 sensori incorporati nelle solette che catturano i dati dai piedi con 1.000 rilievi al secondo per sensore, offrendo metriche di corsa come cadenza, lunghezza del passo, footstrike, pronazione ed equilibrio, per un quadro completo della tecnica di corsa di ogni utente.

NURVV Run

I dati vengono importati sull’app Run NURVV per l’analisi, con l’app che fornisce “approfondimenti fruibili e coaching personalizzato” per i miglioramenti che possono essere apportati prima, durante e dopo una corsa.

C’è anche una funzione di coaching in-run progettata per aiutare gli utenti a correre a un ritmo target, raggiungere un tempo scelto o battere un record personale con audio in-run e feedback tattile.

Un punteggio personalizzato per la salute della corsa ha lo scopo di aiutare gli utenti a determinare la sostenibilità della corsa in base al carico di allenamento, alla pronazione del piede, alla cadenza e all’equilibrio, in modo che i corridori possano ridurre il rischio di infortuni ed evitare allenamenti troppo intensi.

NURVV Run

Secondo NURVV, NURVV Run è in grado di adattarsi a tutte le scarpe da corsa ed è a prova di pioggia, fango e pozzanghera. Ha una durata della batteria attiva di cinque ore.

Ulteriori informazioni su NURVV Run sono disponibili sul sito Web di NURVV e i preordini possono essere effettuati a partire da oggi. NURVV Run è disponibile in più dimensioni e ha un prezzo di $ 300.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!