Notizie

CES 2020: JBL presenta I nuovi auricolari wireless TUNE 220TWS

JBL presenta i concorrenti colorati degli AirPods al CES 2020

JBL ha appena introdotto due nuove paia di cuffie veramente wireless (tramite Engadget), un paio ha un prezzo di soli $ 100 e l’altro $ 150. Entrambi offrono opzioni colorate, insieme a molte delle funzionalità che ci si potrebbe aspettare di trovare in un paio di cuffie senza fili.

PUBBLICITÀ

L’opzione meno costosa, la TUNE 220TWS, offre tre ore di autonomia con una singola carica. È possibile ottenere fino a 16 ore di durata della batteria se si utilizza la custodia di ricarica per prolungare la durata della batteria. È interessante notare che non è possibile accedere a un assistente digitale integrato.

Le cuffie wireless TUNE 220TWS costano $ 100 e dovrebbero essere presto disponibili negli Stati Uniti.

TUNE 220TWS

Per chi vuole ottenere alcune funzionalità chiave in più, le JBL LIVE 300TWS potrebbero essere l’opzione migliore. Con una spesa di $ 150, otterremo un paio di cuffie davvero wireless, con impermeabilità IPX5. Le cuffie presentano anche l’Assistente di Google e Alexa di Amazon.

Inoltre, LIVE 300TWS è dotato della modalità TalkThru di JBL, che riduce l’audio del telefono e amplifica le voci in modo da poter parlare con le persone. AmbientAware amplifica i rumori di sottofondo quando è necessario ascoltarli.

La durata della batteria non è comunque fantastica. Ha un’autonomia di quattro ore con una singola ricarica e fino a 14 ore di vita aggiuntive con la custodia di ricarica.

LIVE 300TWS

Le cuffie wireless LIVE 300TWS saranno presto disponibili al prezzo di $ 150.

JBL ha una solida qualità del suono e il prezzo potrebbe renderli una valida alternativa agli AirPods per alcuni utenti.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button