News

Delle immagini mostrano il presunto Samsung Galaxy S20 +

Le foto trapelate confermano che il prossimo telefono di punta di Samsung si chiama Galaxy S20

Le foto del Samsung Galaxy S20 + sono finite online, rivelando il design dello smartphone Samsung di prossima generazione.

Le immagini sono state condivise con gli sviluppatori xda da una fonte che desidera rimanere anonima. Le foto, mostrano una nuova configurazione della fotocamera posteriore che include quattro fotocamere, un flash e quello che sembra essere un foro per il microfono.

Sulla parte anteriore del dispositivo, il display è molto meno curvo rispetto a prima con un foro al centro più piccolo rispetto a quello visto sul Note 10. Secondo quanto riferito, lo smartphone verrà fornito con una protezione dello schermo preinstallata.

Galaxy S20

Questo telefono dovrebbe piazzarsi nel mezzo della serie S20. Sarà leggermente più grande del normale Galaxy S20 ma non avrà la stessa tecnologia della fotocamera presente nel “Galaxy S20 Ultra” di fascia alta. Questo particolare modello dovrebbe essere dotato di un nuovo sensore di immagine principale da 12 MP da 1,8 μm, un obiettivo ultra grandangolare, un teleobiettivo e probabilmente un obiettivo macro. Il microfono sul retro potrebbe aiutare con la funzione di zoom con microfono di Samsung.

Samsung ha annunciato un evento stampa per l’11 febbraio in cui probabilmente svelerà il Galaxy S20 e il nuovo dispositivo pieghevole.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!