Notizie Minori

106 iPhone sono stati utilizzati per realizzare una chitarra

106 iPhone e un iPod Touch protagonisti di un esperimento alquanto bizzarro

Alcuni modder russi hanno realizzato una chitarra assolutamente assurda composta da 106 iPhone e un iPod Touch.

La chitarra, unica nel suo genere, viene venduta dal negozio di chitarre con sede a Mosca, Copper Guitars. Il suo manico è basato su una Fender Telecaster del 1999 ed ha un prezzo di $ 6000.

Creata da Artem Mayer presso la Copper Guitars, la chitarra di iPhone pesa poco più di otto chili. Vanta un manico in mogano con tasti Jescar e pickup Fokin personalizzati.

iPhone

Mayer ha creato il corpo creando un letto di iPhone e poi ha delineato il corpo della chitarra da ritagliare. Il lato è aperto in modo da poter vedere il materiale all’interno.

La chitarra in originerà stata messa in vendita a poco più di $ 1 milione. Tuttavia, quel prezzo è stato drasticamente ridotto a poco più di $ 6.000. Viene fornito con una custodia rigida e le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo pagare un extra per la spedizione.

Dai un’occhiata al video della realizzazione della chitarra:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!