Apple TV+News

Apple rilascerà in anteprima “The Banker” nei cinema a marzo

Dopo un lungo periodo di rassegna, Apple rilascerà uno dei suoi primi film originali, "The Banker", nelle sale a marzo.

Apple ha in programma di rilasciare “The Banker“, un film originale di Apple TV + interpretato da Samuel L. Jackson, nei cinema a marzo, riporta Variety.

Il film doveva originariamente essere presentato in anteprima all’AFI Fest prima di una versione teatrale di dicembre, ma Apple ha ritardato il suo debutto dopo che le “preoccupazioni” relative al film sono state portate all’attenzione della compagnia.

The Banker

L’esitazione di Apple è arrivata dopo che un membro della famiglia di uno degli uomini rappresentati nel film ha accusato uno dei produttori esecutivi del film (un altro membro della famiglia) di abuso. Apple, dopo aver indagato, ha deciso di rilasciare il film.

Di seguito, la dichiarazione di Apple a Variety:

Abbiamo creato Apple TV + come sede di storie che contano e credono in “The Banker”, ispirato alle azioni coraggiose di Bernard Garrett Sr. e Joe Morris, due uomini d’affari afroamericani che hanno portato a cambiamenti sociali positivi, è una di quelle storie.

Volevamo prenderci il tempo per capire la situazione e dopo aver esaminato le informazioni a nostra disposizione, compresa la documentazione della ricerca dei cineasti, abbiamo deciso di rendere questo film importante e illuminante disponibile per gli spettatori.

The Banker” è basato sulla storia vera di Bernard Garrett Sr. e Joe Morris, che hanno ideato un piano per aiutare gli afroamericani ad accedere ad affari immobiliari e prestiti bancari durante gli anni ’60. Insieme a Samuel L. Jackson, “il film è interpretato da Anthony Mackie, Nicholas Hoult e Nia Long.

Dopo il lancio al cinema del 6 marzo, il film uscirà su Apple TV + il 20 marzo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!