Apple WatchNews

Apple lancia una nuova Activity Challenge per i dipendenti

Ogni anno, Apple lancia una sfida di fitness per i suoi dipendenti.

A febbraio, Apple lancerà la sua annuale Activity Challenge per tutti i suoi dipendenti, incoraggiandoli a chiudere tutti e tre gli anelli di Apple Watch ogni giorno del mese.

I dipendenti che completano con successo la sfida saranno premiati con una maglietta che recita “2020” in un logo con anelli stile “Apple Watch”, come condiviso da un dipendente Apple.

Activity Challenge

Inoltre, i dipendenti che completano la sfida ogni giorno si guadagneranno un perno d’oro e un “punteggio d’oro“, insieme alla suddetta maglietta. Premi e spille d’argento, insieme a premi e spille in bronzo, sono disponibili anche per i dipendenti che potrebbero non essere in grado di proteggere tutti e tre gli anelli di attività ogni giorno.

La sfida di fitness di febbraio di Apple è solo interna ed è limitata ai dipendenti, ma la società lancia regolarmente sfide di fitness pubbliche, anche se queste non hanno ricompense fisiche.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!