AppleNews

Apple vuole affittare 18.580 mq di uffici a New York

Come parte della sua continua espansione, Apple sta cercando di affittare una grande parte dell'11 Penn Plaza, recentemente rinnovato, a New York City.

Secondo un novo apporto, Apple sta cercando di affittare circa 18.580 mq dell’edificio che è stato recentemente rinominato come “Penn 11.” Il prezzo degli edifici dovrebbe aggirarsi attorno ai $60 al mq, per un totale di 1114800€ al mese, relativamente poco costoso rispetto agli affitti degli altri edifici della zona.

L’edificio è storico e si trova nel mezzo di alcuni immobili di prestigio. Costruito nel 1923, si trova vicino all Madison Square Garden ed è situato tra la 31esima e la 32esima strada, secondo un rapporto del New York Post.

In precedenza, Apple aveva cercato di affittare l’ex ufficio postale James A. Farley, ma è stata battuta  da FaceBook. Sia Penn 11 che l’edificio Farley sono stati recentemente rinnovati da Vornado.

 Apple

Apple è alla ricerca di spazi per uffici a Manhattan da mesi. Nel febbraio 2019, i rapporti affermano che il gigante della tecnologia era in trattativa per acquistar uno spazio di 5575 mq nell’esclusivo 55 Hudson Yards.

Insieme a sette punti vendita Apple Store a Manhattan, Apple attualmente ha in affitto 4180 mq di uffici tra 100-104 della Fifth Avenue.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!