Apple TV+

Apple TV + ha 33,6 milioni di abbonati negli Stati Uniti

Il servizio streaming del colosso di Cupertino ha più abbonati di Hulu e Disney +

Un nuovo rapporto degli analisti suggerisce che gli abbonati negli Stati Uniti gli abbonati ad Apple TV + sono 33,6 milioni e stima che il numero potrebbe crescere fino a 40 milioni entro la fine di quest’anno.

PUBBLICITÀ

Se accurati, i numeri dell’analista di mercato dell’industria TV Ampere Analysis porterebbero Apple TV + davanti a Hulu e Disney + e già oltre il 50% degli utenti Netflix negli Stati Uniti.

Le stime di Ampere si basano sul sondaggio telefonico effettuato dalla società prima del lancio di Apple TV +. Utilizzando la società di sondaggi Qriously, l’azienda ha effettuato interviste telefoniche di 10 minuti su Apple TV + e HBO Max.

Apple TV +

Ecco i numeri degli iscritti attuali ai vari servizi di streaming video:

  1. Netflix: 61,3 milioni
  2. Amazon Prime: 42,2 milioni
  3. Apple TV +: 33,6 milioni
  4. Hulu: 31,8 milioni
  5. Disney +: 23,2 milioni

Se questi numeri sono precisi, Apple TV + sta già andando molto bene! E questi sono solo numeri statunitensi. Il servizio è stato lanciato in oltre 100 paesi.

Naturalmente, i rivali sono pronti a sottolineare che la stragrande maggioranza degli abbonati ad Apple TV + stanno usufruendo della prova gratuita di un anno fornita con l’acquisto di qualsiasi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac acquistati dopo il 10 settembre , 2019. Resta da vedere quanti di loro continueranno le loro iscrizioni una volta scaduta la prova gratuita.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button