PUBBLICITÀ
macOS

Apple rilascia la terza beta di macOS Catalina 10.15.3

Alcuni giorni dopo il rilascio delle ultime versioni beta di iOS, iPadOS, tvOS e watchOS, Apple ha reso disponibile macOS 10.15.3 beta 3 per gli sviluppatori per i test.

Apple ha lanciato la terza beta di macOS Catalina 10.15.3 per gli sviluppatori a scopo di test, una settimana dopo aver rilasciato la seconda beta e più di un mese dopo il rilascio di macOS Catalina 10.15.2.

La nuova versione beta di macOS Catalin può essere scaricata tramite il Centro per sviluppatori Apple per gli utenti iscritti al programma di test o tramite un aggiornamento over-the-air sui dispositivi che eseguono il software beta. Le beta pubbliche arrivano in genere entro pochi giorni dalle versioni degli sviluppatori, tramite il sito Web del programma software beta di Apple.

macOS Catalina 10.15.3

Non sappiamo ancora quali miglioramenti porterà il terzo aggiornamento di ‌macOS Catalina‌, ma probabilmente si concentrerà su miglioramenti delle prestazioni, aggiornamenti di sicurezza e correzioni di bug che non sono stati corretti nel precedente aggiornamento.

‌MacOS Catalina 10.15.3 contiene del codice che suggerisce che una nuova Modalità Pro arriverà sui Mac . La modalità Pro sembra essere un’impostazione opzionale che ignora i limiti di velocità della ventola e le restrizioni di risparmio energetico per migliorare le prestazioni. Il codice afferma che le app “potrebbero funzionare più velocemente“, ma la durata della batteria potrebbe diminuire e il rumore della ventola potrebbe aumentare.

Non è del tutto chiaro se la modalità Pro arriverà sui Mac nella versione 10.15.3, ma il codice è lì, quindi è una possibilità.

Non abbiamo trovato altre importanti novità nelle prime due beta di ‌macOS Catalina‌ 10.15.3, ma aggiorneremo questo post se dovessimo trovare novità nella terza beta.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button