Apple Arcade

Secret Oops!: il gioco AR sviluppato in Italia arriva su Apple Arcade

Secret Oops! è un innovativo gioco di realtà aumentata che chiede ai giocatori di salvare la spia più stupida del mondo.

Secret Oops!” dello sviluppatore italiano MixedBag è l’aggiunta di questa settimana ad Apple Arcade su iPhone, iPad, Apple TV e Mac.

PUBBLICITÀ

Quando sorge una nuova minaccia e le cartelle iniziano a scomparire in tutto il mondo, l’agenzia S.P.Y. invia l’agente speciale Charles per indagare. Per aiutare Charles a compiere la sua missione, i giocatori hanno il compito di interagire da remoto con il mondo virtuale e disabilitare i sistemi di sicurezza, le trappole mortali e altro ancora.

Secret Oops!

Il gioco multiplayer cooperativo è l’ideale per feste con la famiglia e gli amici, in quanto fino a quattro persone possono riunirsi in una stanza e giocare sullo stesso tabellone virtuale usando la realtà aumentata basata su ARKit 3 di Apple.

Secret Oops!” può essere scaricato dall’App Store con un abbonamento Apple Arcade. Il servizio di gioco di Apple è stato lanciato a settembre, fornendo agli utenti iPhone, iPad, Apple TV e Mac l’accesso a oltre 100 giochi senza acquisti in-app o pubblicità per € 4,99 al mese o € 49,99 all’anno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button