Apple NewsNews

Apple News introduce una copertura speciale per le elezioni presidenziali statunitensi del 2020

Copertura delle elezioni del 2020 da fonti di notizie affidabili, a cura di Apple News

Apple ha annunciato che fornirà una copertura speciale delle elezioni presidenziali del 2020 negli Stati Uniti, complete di notizie e analisi da decine di fonti, tra cui ABC News, CBS News, CNN, FiveThirtyEight, Fox News, NBC News, ProPublica , Reuters, The Los Angeles Times, New York Times, Wall Street Journal, Washington Post, TIME, USA Today e altri.

La copertura elettorale sarà disponibile tramite la scheda Oggi dell’app Apple News su iPhone, iPad e Mac. La società afferma che gli utenti devono aggiornare a iOS 13.3, iPadOS 13.3 o macOS 10.15.2 per accedere a tutto il contenuto, tra cui una serie di guide curate, dati sui sondaggi statali e nazionali, infografiche e altre risorse.

Apple news

A partire dal prossimo dibattito democratico nel New Hampshire, il 7 febbraio, Apple News presenterà video in streaming live di ABC News, insieme a analisi e aggiornamenti in tempo reale di FiveThirtyEight e di altre fonti. Apple afferma che un live streaming del dibattito sarà disponibile anche attraverso la sua app TV.

La copertura speciale durerà fino all’inaugurazione presidenziale del 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!