PUBBLICITÀ
Notizie

L’iscrizione gratuita al Programma per sviluppatori Apple è disponibile in Italia

Apple ha annunciato l'espansione degli incentivi all'esenzione dalle commissioni del Programma per gli sviluppatori, consentendo agli istituti idonei di otto paesi la possibilità di rinunciare al normale costo del canone annuale.

Apple offre abbonamenti gratuiti al Programma per sviluppatori per organizzazioni senza scopo di lucro, istituti di istruzione accreditati ed enti governativi che distribuiscono app gratuite su App Store.

Questi abbonamenti gratuiti erano in precedenza disponibili solo nel Regno Unito, Stati Uniti, Cina, Giappone e Brasile, ma ad oggi si stanno espandendo anche in otto nuovi paesi.

Apple ha condiviso oggi le notizie sul suo sito per sviluppatori:

Siamo lieti di annunciare che l’adesione al Programma per gli sviluppatori Apple è ora disponibile gratuitamente per le organizzazioni idonee con sede in Australia, Canada, Francia, Germania, Israele, Italia, Messico e Corea del Sud. Le organizzazioni senza scopo di lucro, gli istituti di istruzione accreditati e gli enti governativi che intendono distribuire solo app gratuite sull’App Store possono richiedere di rinunciare alla quota associativa annuale.

Programma per sviluppatori Apple

Per i 13 paesi del programma, Apple accetta le domande di esonero dalle tasse per account per sviluppatori nuovi ed esistenti. Ecco i requisiti di idoneità:

Puoi richiedere la rinuncia alla quota associativa annuale del Programma per gli sviluppatori Apple se sei un’organizzazione non profit, un istituto di istruzione accreditato o un’entità governativa che distribuirà solo app gratuite sull’App Store e ha sede in un paese idoneo. Apple esaminerà la tua richiesta e ti contatterà per farti sapere se la tua richiesta è stata approvata.

La rinuncia alla tassa consente di risparmiare organizzazioni no profit e istituzioni educative e governative € 99 per account sviluppatore. Ulteriori informazioni sulle esenzioni per le quote associative del programma sono disponibili sul sito Web degli sviluppatori della società.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button