MacNews

Apple rilascia Swift Playgrounds per Mac

La società ha rilasciato la sua app Swift Playgrounds per macOS.

Apple ha rilasciato l’app Swift Playgrounds basata su Catalyst per Mac, costruita dall’app Swift Playgrounds esistente per iPad.

Come su iPad‌, l’app per Mac è progettata per fornire esercizi e sfide per aiutare gli utenti ad apprendere le basi della programmazione. L’app non richiede conoscenze di codifica da utilizzare ed è ideale per gli studenti che hanno appena iniziato a scrivere codice.

swift playground

Swift Playgrounds è un’app rivoluzionaria per Mac e ‌iPad che rende divertente l’apprendimento e la sperimentazione del codice. Risolvi i puzzle interattivi nelle lezioni guidate “Impara a programmare” per padroneggiare le basi della programmazione o sperimentare una vasta gamma di sfide che ti consentono di esplorare molte esperienze di programmazione uniche.

L’app non richiede conoscenze di programmazione, quindi è perfetto per gli studenti che hanno appena iniziato. Swift, è un potente linguaggio di programmazione creato da Apple e utilizzato dai professionisti per creare molte delle app più popolari di oggi. Il codice che scrivi funziona perfettamente.

Swift Playgrounds per Mac è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!