PUBBLICITÀ
Apple

Apple rilascia iOS 13.4, iPadOS 13.4, watchOS 6.2 e tvOS 13.4 beta 2 per gli sviluppatori

Le nuove versioni beta possono essere scaricate dagli sviluppatori iscritti al programma di test dell'azienda

Apple ha ufficialmente rilasciato agli sviluppatori le seconde beta di iOS 13.4, iPadOS 13.4, watchOS 6.2, tvOS 13.4 e macOS Catalina 10.15.4. Questa versione di iOS include una varietà di nuove funzionalità e modifiche.

Una delle novità scoperte nella beta di iOS 13.4 è la nuova APICarKey” che consentirà agli iPhone e agli Apple Watch di sbloccare, bloccare e avviare le automobili dotate di NFC. Oltre a ciò, iOS 13.4 introduce anche nove nuovi tipi di adesivi Memoji, una riprogettazione della barra degli strumenti in Mail, Limiti di comunicazione tempo schermo per macOS, il ritorno della condivisione delle cartelle di iCloud Drive e, infine, insieme al seme beta di Xcode 11.4, gli sviluppatori possono ora raggruppare le app in un unico acquisto su iOS e macOS.

Dai un’occhiata al nostro articolo per conoscere tutte le novità della nuova versione di iOS.

iOS 13.4

iOS e iPadOS‌‌‌ 13.4 possono essere scaricati dal Centro per sviluppatori Apple o via OTA una volta installato il profilo sviluppatore corretto. Su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, Apple richiede che la versione beta sia installata via OTA utilizzando il profilo di configurazione.

Nella prima beta di tvOS 13.4, sono stati trovati riferimenti su nuova Apple TV 4K.

Anche macOS Catalina 10.15.4, watchOS 6.2 e tvOS 13.4 beta 2 possono essere scaricate dagli sviluppatori iscritti al programma.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button