iMacMac Mini

Nuovi modelli di iMac e Mac mini potrebbero arrivare nelle prossime settimane

Apple ha una vasta gamma di prodotti che dovrebbero essere lanciati nel 2020, ma mentre i rumors si sono concentrati finora sull’iPhone 12″ e l’iPhone SE 2/iPhone 9, si è parlato relativamente poco dei nuovi iMac e Mac mini.

Il leaker anonimo “CoinX“, ha condiviso un breve ma conciso tweet sui due elementi. Nel post, il leaker nomina iMac e Mac mini, includendo l’emoji di una freccia e la parola “Presto“. È probabile che CoinX si riferisca a un potenziale aggiornamento di ciascun modello.

Il Mac mini non è stato aggiornato da ottobre 2018, mentre l’iMac ha ricevuto un piccolo aggiornamento nel 2019, con la società che ha rilasciato un nuovo iMac 5K.

Marzo è un mese comune per gli aggiornamenti dei prodotti Apple. I modelli iMac e Mac aggiornati potrebbero essere annunciati in un comunicato stampa in qualsiasi momento.

CoinX ha un track record accurato, avendo precedentemente rivelato in anteprima i nomi di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, il marchio “Pro” per i modelli iPhone 11, l’iPad da 10,2 pollici e l’iPad da 10,5 pollici e molti altri dettagli minori sui prodotti Apple inediti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!