News

Facebook testa il cross-posting per le storie su Instagram

La funzione è attualmente disponibile solo per i beta tester

Facebook sta testando una nuova funzionalità che ci consentirebbe di postare le Storie di Facebook su Instagram, riferisce TechCrunch.

Al momento, le Storie di Instagram possono essere condivise nelle Storie di Facebook, ma non è possibile fare il contrario. La nuova opzione consentirebbe alle storie di essere condivise in modo intercambiabile da una piattaforma all’altra.

La funzionalità, che è in fase di test pubblici, è stata scoperta per la prima volta da Jane Manchun Wong, che scopre regolarmente nuove funzionalità dei social network prima della loro uscita. La funzione è accessibile ai tester tramite la pagina delle impostazioni sulla privacy delle Storie nell’app, dove troveremo un nuovo interruttore “Condividi Storia su Instagram“.

Un portavoce di Facebook ha detto a TechCrunch che la funzionalità di cross-posting è stata testata formalmente per “rendere più facile condividere momenti con le persone che contano per te“.

La società sta testando la nuova funzionalità poiché Facebook continua a integrare Instagram con il resto dei suoi servizi. Ad esempio, la società sta anche lavorando attivamente per unificare le sue applicazioni di messaggistica Messenger, WhatsApp e Instagram.

A partire da ora, non è garantito che Facebook estenderà completamente la possibilità di cross-posting per le storie di Facebook e le storie di Instagram.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!