iOS 14

Apple sta sviluppando una nuova app di realtà aumentata per iOS 14

Il codice di iOS 14 continua a svelare i progetti futuri di Apple

Apple sta sviluppando una nuova app come parte del suo lavoro su iOS 14. La nuova app, nome in codice Gobi, consentirà agli utenti di ottenere maggiori informazioni sul mondo che li circonda utilizzando un’esperienza di realtà aumentata. L’esperienza AR sarebbe anche parte del prossimo progetto di occhiali AR di Apple.

Sulla base dei riferimenti trovati da 9to5Mac nel codice di iOS 14, Apple sembra testare integrazioni con Apple Store e Starbucks. Ad esempio, gli utenti potrebbero essere presto in grado di utilizzare il telefono in un Apple Store per visualizzare le informazioni sui prodotti in mostra, ottenere prezzi e confrontare le funzionalità.

Il rapporto aggiunge che Apple prevede di rendere un SDK o API disponibile per le società di terze parti per “fornire i propri identificatori di tag, che caricheranno risorse e scenari personalizzati per quella società“, rilevando che ciò si baserebbe su estensioni integrate nell’App Store. Non è chiaro se l’API sarebbe gratuita per tutti o se Apple utilizzerebbe un qualche tipo di sistema di diritti per bloccarlo per selezionare partner, in modo simile a come gestiscono l’API CarPlay.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button